- Nuovo

- Nuovo
Ingco HR081 Rivettatrice Manuale 8" ideale per lavori di fissaggio professionali e hobbistici. Compatibile con rivetti in acciaio inox, alluminio e acciaio (Ø 2,4 / 3,2 / 4,0 / 4,8 mm). Struttura resistente in acciaio e alluminio, perfetta per un uso duraturo ed efficiente. Strumento indispensabile per carpenteria, edilizia e officina.
Previste esclusioni e limitazioni
Preparazione 1 giorno. Tracking sempre fornito. Prodotti su ordinazione esclusi
Resi fino a 30 giorni
Acquisti sicuri e protetti
La Ingco HR081 Rivettatrice Manuale da 8" è lo strumento ideale per lavori di fissaggio precisi, affidabili e duraturi. Progettata per soddisfare le esigenze sia dei professionisti che degli appassionati del fai da te, questa rivettatrice si distingue per la sua struttura robusta in acciaio e alluminio, che garantisce resistenza e lunga durata anche sotto sforzi prolungati.
È compatibile con rivetti in acciaio inox, acciaio e alluminio, supportando diverse misure:
Acciaio inox: Ø 2,4 mm, 3,2 mm, 4,0 mm
Alluminio e acciaio: Ø 2,4 mm, 3,2 mm, 4,0 mm, 4,8 mm
La presa ergonomica con impugnatura antiscivolo permette un utilizzo comodo e sicuro anche durante sessioni di lavoro prolungate. Ideale per applicazioni in carpenteria metallica, lavori su lamiere, edilizia, impiantistica, carrozzeria e manutenzione industriale, la rivettatrice manuale Ingco HR081 è uno strumento versatile e indispensabile nella cassetta degli attrezzi di ogni professionista.
Affidabile, maneggevole e performante, questa rivettatrice è un'ottima soluzione per ottenere fissaggi puliti, professionali e resistenti nel tempo.
Il layout della rivettatrice è cambiata nel tempo ma le caratteristiche tecniche sono rimaste le stesse o comunque sono state aggiornate in descrizione.
Scheda dati
Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.