- In arrivo

- In arrivo
La pompa a immersione per acque sporche Ingco Spd7501 è un elettroutensile professionale e versatile. Sposta fino a 13000 litri l'ora ad una profondità max di 7 mt.
Previste esclusioni e limitazioni
Preparazione 1 giorno. Tracking sempre fornito. Prodotti su ordinazione esclusi
Resi fino a 30 giorni
Acquisti sicuri e protetti
Tra gli scopi principali di una pompa sommersa, vi è lo svuotamento delle acque sporche. In agricoltura, una delle necessità più urgenti resta quella di prelevare le acque sporche dal pozzo e, una volta trattate, utilizzarla per varie attività d'irrigazione. Se aveste bisogno di svuotare il fondo di un pozzo delle acque sudicie, e la sua altezza del dislivello fosse di sette metri, servirà una pompa sommersa che abbia prevalenza minima di sette metri. E' infatti questa l'altezza massima alla quale l'elettropompa idraulica potrà spingere i fluidi e qualora fosse minore, non si riuscirebbe a “pescare l'acqua” e quindi utilizzarla. Qui proponiamo una pompa ad immersione professionale capace di spostare 13000 litri all'ora con un consumo di appena 750 W.
Le pompe sommerse sono state progettate per l'uso privato in casa e giardino. Sono utilizzabili principalmente per il drenaggio, il trasferimento di liquidi, il drenaggio di contenitori, il prelievo di acqua da pozzi, il drenaggio di barche e yacht, nonchè per l'aerazione e la circolazione dell'acqua per un periodo di tempo limitato.
Potenza: 750 W
Altezza max: 8 mt
Profondità max: 7 mt
Portata max: 13000 lt/h
Diametro tubo: 1"
Con 9 metri di cavo
In scatolo
Scheda dati
Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.