Reparti
Ingco CIWLI2001 - Avvitatore ad impulsi a batteria con accessori inclusi

Nuovi Arrivi

Nuovi Arrivi
Tutti I Nuovi Arrivi
Stucco veneziano Grassello di calce Decorativo spatolato lucido Carson Decostuck

Stucco veneziano Grassello di calce Decorativo spatolato lucido Carson Decostuck

26,90 €
Iva inclusa

Carson Decostuck è uno stucco a base di grassello di calce adatta a decorare qualsiasi ambiente interno e specialmente quelli, come bagni e cucine, in cui è richiesta una grande traspirabilità per evitare il fenomeno della condensa. Decorativo utile a riprodurre il famoso "Stucco veneziano".

Colore
Formato

Sconti sul volume

Quantità Sconto applicato Risparmia
3 5% 4,04 €
 

Acquisti sicuri e protetti

 

Numero di tracking sempre fornito

 

Resi fino a 30 giorni

Applicazione:
spatola o frattone in acciaio inox.

Diluizione:
pronto all'uso.

Resa teorica:
0,4-0,6 kg/mq.

CARATTERISTICHE


È uno stucco a base di grassello di calce adatta a decorare qualsiasi ambiente interno e specialmente quelli, come bagni e cucine, in cui è richiesta una grande traspirabilità per evitare il fenomeno della condensa.
A base di resine viniliche, biossido di titanio, carbonato di calcio, battericida ed additivi vari di qualità. Facile applicazione e buona stendibilità del prodotto.

CAMPI D'IMPIEGO


Applicabile su supporti cementizi: Intonaci civili di malta di cemento, e su tutti gli intonaci a base cementizia.
Applicabile su intonaci di malta di calce e malta bastarda: intonaci a base di calce aerea e sabbia e/o cemento, nuovi o già pitturati, previo trattamento adeguato.

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI

- Opere murarie non verniciate

Assicurarsi che i supporti siano completamente maturati e asciutti.
Controllare lo stato di conservazione: le superfici devono essere consistenti e non devono tendere a sgretolarsi. In caso contrario provvedere al loro consolidamento con prodotti specifici. Rimuovere, spazzolando o carteggiando, le eventuali efflorescenze presenti.
Livellare le irregolarità del supporto con stucco CARSON STUCK e lo stucco in pasta READY o 4U. Carteggiare e livellare con carta vetrata a grana media.
Asportare i depositi di polvere, smog e altro mediante spazzolatura e lavaggio con acqua.
In presenza di muffe trattare le superfici con prodotti specifici detergenti e risananti antimuffa. Eventualmente additivare con prodotti atti a rafforzare il trattamento e a prevenire le muffe. Applicare come isolante fissativo il FIX o FISSATIVO per uniformare l'assorbimento e aumentarne aderenza e prestazioni di scorrimento del pennello.
Applicare la finitura.

- Supporti murari precedentemente verniciati

Controllare che i supporti siano compatti e aderenti.
Controllare lo stato delle precedenti pitture: le parti sfoglianti o non perfettamente aderenti devono essere asportate.
Eliminare completamente la presenza di verniciature a solvente preesistenti.
Livellare le irregolarità del supporto come descritto in precedenza e procedere come per le opere non verniciate.

APPLICAZIONE


Mescolare bene il prodotto prima, durante la diluizione e durante l'applicazione.
Diluire il prodotto con acqua come da scheda.
Dare 2 mani incrociate a distanza di 5-6 ore.
Pulire gli attrezzi con acqua subito dopo l'uso.

CONSERVAZIONE


Dopo l'uso richiudere accuratamente il barattolo senza aggiungere acqua. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura superiore a 5°C. Proteggere dal gelo. La confezione originale conservata mantiene inalterate le caratteristiche del prodotto per un periodo di almeno 24 mesi dalla data di produzione.

AVVERTENZE

Non infiammabile. Non richiede etichettature particolari di pericolosità secondo le norme vigenti. Per la salvaguardia dell'ambiente, utilizzare completamente il prodotto e smaltire il barattolo secondo la normativa vigente. Conservare fuori della portata dei bambini. Per altre informazioni consultare la scheda di sicurezza.

Le tinte riprodotte in cartella, perchè di origine tipografica e poi scannerizzate, sono da intendersi indicative. Trattasi di vernici personalizzate. Ogni colorazione verrà realizzata dal nostro colorificio.

Come ogni prodotto personalizzato non è possibile usufruire del reso. Prima di utilizzare il prodotto sul supporto di destinazione fare una prova in un posto non visibile, meno importante.

In nessun caso verranno prese in considerazione richieste di rimborso per cambiamenti cromatici e di effetti. Come tutte le opere artistiche possono esserci differenze più o meno evidenti che possono dipendere dallo stato del supporto e dal modo in cui si applica la vernice.

Il colore di Base è bianco. In base alla luce possono evidenziarsi delle parti grigie in foto dovuto alla sua applicazione particolare.

5-KG-DS400-BASE
6 Articoli

Scheda dati

Modello
DECOSTUCK
Finitura
Lucida antichizzata
Paese di fabbricazione
Italia
Tipo
Decorativa
Caratteristiche
Isolante
Tipo di contenitore
Secchio

Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.