- Nuovo
- Nuovo
La lampada da lavoro ricaricabile Ingco HWLI35261 offre una luminosità massima di 300 lumen (±10%) e minima di 75 lumen (±10%), con potenza LED di 3,5 W. È alimentata da una batteria ricaricabile ai polimeri di litio, ricaricabile tramite USB con cavo incluso. La lampada è dotata di un magnete alla base e di un gancio per il fissaggio, facilitando l'utilizzo in diverse posizioni. Ha un peso netto di soli 220 grammi, rendendola comoda e versatile per lavori di illuminazione portatili e professionali
Acquista 2 prodotti e ottieni subito sconti nel carrello!
Previste esclusioni e limitazioni
Spedizione standard GRATIS (3-5 giorni). Espressa in 24-48 ore a 2,90 €*
Preparazione 1 giorno. Tracking sempre fornito. Prodotti su ordinazione esclusi
Resi fino a 30 giorni
Acquisti sicuri e protetti
La lampada da lavoro ricaricabile Ingco HWLI35261 garantisce una luminosità che può arrivare fino a 300 lumen (con una tolleranza del ±10%) e dispone anche di una modalità a luce ridotta di circa 75 lumen (±10%). È dotata di un LED da 3,5 W e funziona con una batteria ai polimeri di litio che si ricarica facilmente tramite la porta USB. Nella confezione è incluso il cavo USB per la ricarica. La lampada presenta una base magnetica e un gancio per un comodo fissaggio in diverse posizioni, ed è leggera, con un peso di soli 220 grammi, ideale per l'uso professionale e portatile.
Luminosità:
Max 300±10% Lumen
Min 75±10% Lumen
Potenza del LED: 3,5 W
Utilizza una batteria ricaricabile ai polimeri di litio
Ricarica USB
Dotata di magnete alla base e gancio per il fissaggio.
Peso netto: 220 gr
Cavo micro usb incluso
Scheda dati
Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.