- Nuovo

- Nuovo
Il doppio cilindro di sicurezza Viro X6 PRO è stato progettato per poter offrire il giusto equilibrio tra sicurezza e tranquillità, anche in caso di inconvenienti. Grazie alla tecnologia frizionata, infatti, non resterai più chiuso fuori anche se dimentichi una chiave inserita all'interno. Realizzato con materiali di alta qualità e certificato EN 1303, Viro X6PRO ha un corpo solido nichelato opaco, pretagliato per una sicurezza anti-strappo e dotato di protezioni anti-bumping e anti-trapano per difendersi al meglio dagli attacchi esterni.
Previste esclusioni e limitazioni
Preparazione 1 giorno. Tracking sempre fornito. Prodotti su ordinazione esclusi
Resi fino a 30 giorni
Acquisti sicuri e protetti
I vantaggi di Viro X6 PRO
Non ti lascia fuori
Grazie alla funzione frizionata, potrai sempre aprire la porta anche se la chiave è stata lasciata inserita all'interno. Un piccolo dettaglio che fa una grande differenza nella vita quotidiana, consentendo di allontanare i momenti di panico ed evitando chiamate di assistenza che possono risultare costose.
Protetto contro lo strappo
I pretagli nel corpo del cilindro offrono una difesa efficace contro gli attacchi e i tentativi di strappo, una delle tecniche comunemente utilizzate da ladri e malintenzionati per accedere alle proprietà.
Efficace contro gli accessi non autorizzati
Grazie ai pistoncini anti-bumping e agli inserti anti-trapano, Viro X6 PRO è in grado di proteggersi dai metodi di manipolazione più avanzati.
Compatibile con i lucchetti Viro
La versione in mezzo cilindro è compatibile con i lucchetti predisposti per mezzo cilindro Viro, come il 4117.MC e il 304.MC, offrendo così una soluzione flessibile per la creazione di sistemi.
Sicurezza elevata
Il cilindro utilizza una tecnologia a 6 pistoncini in acciaio inox di alta qualità, e consente un numero elevato di combinazioni.
Dotato di 5 chiavi
Il cilindro prevede di serie una dotazione di 5 chiavi, pensate per la massima praticità e per consentire un uso a tutta la famiglia.
In breve
Corpo:
in ottone massiccio trafilato, con nichelatura speciale "Satin Nickel".
Barilotto:
in ottone, a 6 pistoncini.
Spine antitrapano:
in acciaio cementato, una nel corpo e una nel barilotto su ogni lato chiave.
Pretagli:
nel corpo e nel barilotto su tutti i modelli con funzione antistrappo.
Chiavi:
in ottone nichelato, piatte e reversibili (non rovinano le tasche e non hanno un verso obbligato di introduzione), contenute in busta sigillata; 5 in dotazione.
Carta di proprietà codificata:
con codice chiave per eventuali duplicazioni a codice. La carta di proprietà è inserita assieme alle chiavi ed alla vite di fissaggio del cilindro in busta sigillata non trasparente.
Meccanismo:
cilindri frizionati per consentire l'azione indipendente delle chiavi sul nottolino, anche con chiave inserita nel lato opposto;
nottolino DIN a 30°;
pistoncini antibumping a due diametri in acciaio inox con incavo contro l'azione del grimaldello;
contropistoncini alternati in acciaio inox ed in ottone "a fungo" contro l'azione del grimaldello;
contropistoncini in ottone "a fungo" contro l'azione del grimaldello;
molle pistoncini in acciaio inox;
anelli di arresto in acciaio.
Forniti con:
vite di fissaggio in acciaio zincato per il cilindro.
SU ORDINAZIONE e PRIMA DELL'ORDINE:
Sono possibili tutte le esecuzioni speciali.
Fornibili kit per ammaestramenti.
Disponibili anche mezzi cilindri o cilindri con codolo
APPROFONDIMENTI
Cos'è il bumping?
Il bumping è una tecnica utilizzata da malintenzionati per aprire serrature a cilindro inserendo una chiave appositamente modificata, chiamata "chiave bump", e colpendola con un oggetto per far saltare i pistoni interni della serratura, permettendone l'apertura senza lasciare segni evidenti di effrazione .
Cos'è lo strappo del cilindro?
Lo strappo è una tecnica usata dai ladri per rimuovere con forza il cilindro della serratura (cioè la parte dove si inserisce la chiave) utilizzando strumenti come pinze, estrattori o trapani. Una volta strappato il cilindro, la serratura può essere facilmente aperta.
Cos'è una chiave piatta reversibile?
Piatta: ha una forma piatta (anziché seghettata come le chiavi tradizionali) e intagli precisi realizzati con tecnologie di fresatura o punzonatura.
Reversibile: può essere inserita nel cilindro da entrambi i lati, cioè non ha un verso obbligato. Questo la rende più comoda e veloce da usare.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.