- In arrivo

- In arrivo
Il diluente nitro antinebbia extra Multichimica viene impiegato per la diluizione di fondi e finiture lucide e opache alla nitro, nitrosintetiche e sintetiche a rapida essiccazione esaltando la morbidezza e brillantezza della vernice.
Previste esclusioni e limitazioni
Preparazione 1 giorno. Tracking sempre fornito. Prodotti su ordinazione esclusi
Resi fino a 30 giorni
Acquisti sicuri e protetti
Formulato a base di materie prime altamente selezionate, il diluente nitro antinebbia extra viene impiegato per la diluizione di fondi e finiture lucide e opache alla nitro, nitrosintetiche e sintetiche a rapida essiccazione, esaltando le caratteristiche della vernice, come morbidezza e brillantezza.
Il diluente nitro antinebbia extra è esente da clorurati.
Caratteristiche tecniche:
Il diluente Nitro Antinebbia Extra è la soluzione ottimale per la diluizione di fondi e finiture lucide od opache alla nitro.Composto da materie prime altamente selezionate, viene impiegato, puro per una completa pulizia di superfici, pennelli e aerografi sporchi di pitture.
Modalità di utilizzo:
Per diluire:
Stemperare il prodotto verniciante fino a portarlo alla fluidità desiderata. La diluizione ottimale del composto esalta la brillantezzae la distensione della vernice.
Per pulire:
Usare allo stato puro per la pulizia di superfici, pennelli ed aerografi sporchi di pitture.Importante:Effettuare sempre una prova preliminare prima dell'utilizzo.Utilizzare secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto o l'imballo nell'ambiente.
PROPRIETA' CHIMICO -FISICHE
Stato fisico: Liquido limpido
Colore: Incolore
Odore: Aromatico
Intervallo di ebollizione: 60°–170°C
Punto di infiammabilità: < 21°C
Densitàrelativa: 0,850 +/- 0,015 kg/l
Ph: Neutro
Scheda dati
Riferimenti specifici
Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.