Reparti
Ingco CIWLI2001 - Avvitatore ad impulsi a batteria con accessori inclusi

Nuovi Arrivi

Nuovi Arrivi
Tutti I Nuovi Arrivi
Fissativo acrilico Primer all'acqua Alta resa muri Interni Esterni Tixe Royalfix

Fissativo acrilico Primer all'acqua Alta resa muri Interni Esterni Tixe Royalfix

10,50 €
Iva inclusa

Tixe Royalfix è un fissativo acrilico per interno ed esterno che migliora la pennellabilità e l'adesione delle pitturazioni successive.

Resa indicativa: 25 m2/lt per singola mano all'esterno, 50 m2/lt per singola mano all'interno

(*) La resa dipende dalla natura e dalla porosità della superficie.

Lattaggio

Sconti sul volume

Quantità Sconto applicato Risparmia
3 5% 1,58 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Numero di tracking sempre fornito

 

Resi fino a 30 giorni

Primer consolidante alcali-resistente ad elevata penetrazione per esterni ed interni; particolarmente indicato per tutti i supporti murali quali gesso, cartongesso, rasature a calce, intonaci civili base calce e/o cemento, pitture a base di leganti organici (Quarzi), silicati, silossani e calci; riduce ed uniforma gli assorbimenti del supporto, garantendo un perfetto ancoraggio ed uniformità di tinta delle mani successive dei prodotti di finitura. Aspetto della pellicola essiccata: trasparente

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Consolidante di sfarinamenti
- Penetrante
- Uniformante di assorbimenti
- Uniformante per coloritura successiva
- Facile da applicare.

IMPIEGO
Utilizzato per supporti murali interni o esterni particolarmente sfarinanti e dall'elevato assorbimento, ROYALFIX migliora la pennellabilità e l'adesione delle pitturazioni successive. ROYALFIX facilità l'omogeneità di colore per superfici murali ripristinate con rappezzi a calce o stucco, e grazie all'elevata penetrazione negl'interstizi, agevola l'ottenimento degli spessori voluti con idropitture, aumentando anche le coperture. ROYALFIX necessita diluizione con acqua 400% per uso interno e 300% per uso esterno. Aspetto della pellicola essiccata: trasparente. Non applicare il prodotto su superfici trattate con pitture altamente lavabili.

APPLICAZIONE
La superficie da pitturare con ROYALFIX deve essere preparata con trattamento idoneo, e precisamente:

SU SUPPORTI NUOVI (STUCCO o MALTA): in esterno dopo stagionatura dell'intonaco (minimo 30/40 giorni), applicare una mano a pennello diluita 300% con acqua. Dopo 24 ore proseguire con ciclo applicativo. All'interno diluire 400% con acqua e applicare dopo 24 ore dalla posa dello stucco. Dopo 24 ore proseguire con ciclo applicativo.

SU SUPPORTI DEGRADATI ESENTI DI PITTURA:
in esterno spazzolare accuratamente con spazzola metallica; lavare con idropulitrice a bassa pressione e lasciare asciugare bene la superficie. Applicare una mano a pennello diluita 300% con acqua. Dopo 24 ore proseguire con ciclo applicativo. All'interno, stuccare e carteggiare se necessario. Pulire il muro con spugna umida, e applicare una mano di ROYALFIX diluito 400% con acqua. Dopo 24 ore proseguire con ciclo applicativo.

SU SUPPORTI GIA' PITTURATI:
sia all'interno che all'esterno assicurarsi che la pittura esistente sia logoro e sfarinante. Non utilizzare ROYALFIX su superfici trattate di recente con idropitture altamente lavabili o smalti. Se le pitture preesistenti esfoliano asportarle, stuccare e rappezzare nei punti dove è necessario. Per uso esterno diluire ROYALFIX con 300% di acqua e applicare una mano a completa asciugatura del muro; dopo 24 ore proseguire con ciclo applicativo. All'interno diluire 400% con acqua e applicare una mano di ROYALFIX; dopo 24 ore proseguire con il ciclo applicativo.

Applicazioni consigliate: a pennello.

Condizioni dell'ambiente e del supporto:
- Il supporto deve essere asciutto, privo di polvere, di unto e di ogni altra sostanza inquinante
- Temperatura dell'ambiente: min. 10°C / max 35°C
- Umidità relativa dell'ambiente: < 75%
- Temperatura del supporto: min. 10°C / max 35°C

DILUIZIONE
Il prodotto è da diluire con acqua 300% uso esterno, e 400% per uso interno.

CARATTERISTICHE FISICHE (a 20°C e 50% - 60% U.R.)
- Peso specifico: 1,00 ± 0.15 Kg/l
- Viscosità: 10” Ford4
- Essiccazione: 1/2 ora secco al tatto - 12 ore per la ricopertura in esterno, 4 ore per la ricopertura in interno

670.601
4 Articoli

Scheda dati

Modello
Royal Fix
Paese di fabbricazione
Italia
Caratteristiche
Alcali-resistente

Riferimenti specifici

ean13
8016594676011

Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.