Reparti
Ingco CIWLI2001 - Avvitatore ad impulsi a batteria con accessori inclusi

Nuovi Arrivi

Nuovi Arrivi
Tutti I Nuovi Arrivi
Scarpe antinfortunistiche Diadora utility da lavoro Run Net Airbox basse Scarpa

Scarpe antinfortunistiche Diadora utility da lavoro Run Net Airbox basse Scarpa

89,90 €
Iva inclusa

Scarpa antinfortunistica bassa Run Net Aairbox Low S3 Src Diadora Utility colore Grigio asfalto, argento e rosso. Calzatura di sicurezza bassa S3 in crosta scamosciata italiana idrorepellente con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by GEOX.

Taglia

Sconti sul volume

Quantità Sconto applicato Risparmia
3 5% 13,48 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Numero di tracking sempre fornito

 

Resi fino a 30 giorni

Puntale in alluminio 200J.

Calzata 11.

K sole, fodera in Nylon e antiabrasione e ultra traspirante, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.

Intersuola: Pu espanso D-LIGHT con inserto in MASS DAMPER.

Suola: Pu compatto antiabrasione

Battistrada: PU compatto, antiabrasione

Tomaia: Vitello scamosciato

Plantare: Plantare estraibile microforato in Pu foam con carboni attivi.

Talloniera: Protezione del tallone in TPU

Le tecnologie utilizzate per la realizzazione di questa scarpa comprendono:

MASS DAMPER

Ammortizzazione, restituzione di energia e durata della performance. Dalla ricerca Diadora nasce Mass Damper, la nuova frontiera dell'antinfortunistica. Mass Damper è la tecnologia rivoluzionaria che riesce a coniugare ammortizzazione e ritorno di energia, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e performance prolungata nel tempo per la nuova generazione di scarpe antinfortunistiche. Più energia e meno fatica a fine giornata. Il materiale a bassa densità della suola assicura alte performance in termini di resilienza e compression set, per fornire grande confort e restituzione di energia. Il rivestimento in TPU fornisce un guscio di protezione esterno che aumenta la resistenza della suola all'abrasione, lacerazione e idrolisi. Inoltre la sua funzione è quella di fornire stabilità nella fase di rilascio dell'energia. La tecnologia Mass Damper, estendendosi lungo tutta la superficie della suola, permette di distribuire il peso corporeo uniformemente, consentendo una rullata del piede confortevole.

K SOLE

Soletta antiperforazione realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali. L'utilizzo di questi materiali garantisce un'elevata resistenza oltre a leggerezza e flessibilità. Questa soletta ha il vantaggio di coprire l'intera superficie del sottopiede, garantendo così un'assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE è una soletta non metallica.

CORDURA FABRIC

Tessuto leggero e di facile manutenzione, garantisce la massima resistenza ad abrasioni, lacerazioni, strappi e perforazioni.

ERGONOMIC SUPPORT

Tecnologia di protezione del tallone in TPU che garantisce stabilità, confort e movimenti sempre naturali.

NET BREATHING SYSTEM BY GEOX - AIRBOX

Diadora Utility amplia la gamma di propri prodotti a marchio NET BREATHING SYSTEM (licensed by GEOX) con l'introduzione di una propria tecnologia. Questa linea esclusiva nata all'interno dei laboratori di ricerca Diadora rappresenta l'eccellenza nel campo dell'innovazione e del design. Queste calzature lasciano il piede libero di traspirare offrendo massimo confort in ogni situazione. L'innovativa posizione laterale dei fori di ventilazione della nuova costruzione Airbox garantisce una performance di traspirazione senza paragoni. Alla speciale membrana GEOX Diadora ha associato la presenza di fori laterali che assicurano la massima traspirazione del piede in totale armonia con gli elementi di protezione che compongono la calzatura. Gli studi hanno confermato che grazie a tale membrana, con i suoi micropori più piccoli di una goccia d'acqua, ma più grandi di una molecola di vapore acqueo, l'acqua non riesce ad entrare nella scarpa e il piede rimane asciutto.

D-LIGHT

Dai laboratori di ricerca e sviluppo Diadora nasce la tecnologia D-Light, in grado di garantire massima leggerezza, senza rinunciare a comfort e ammortizzazione. Posizionato nell'intersuola, questo compound in poliuretano di nuova generazione risulta essere il 20% più leggero rispetto ad un poliuretano tradizionale, lasciando invariato il livello di cushioning e favorendo una calzata comoda e defaticante.

Come prendere le misure

Step 1

Indossa la tipologia di calze che indossi abitualmente. Posiziona sul pavimento un foglio di carta allineandolo ad una parete, poni il piede sopra il foglio di carta appoggiando il tallone contro il muro.

Step 2

Traccia, con una penna o matita, un segno davanti al dito del piede più lontano dal muro. Effettua la stessa operazione per entrambi i piedi, sia destro che sinistro, in quanto possono differire.

Step 3

Misura con un righello la distanza tra il lato del foglio appoggiato al muro e il segno tracciato, ripetendo l'operazione per entrambi i piedi, e rileva il valore maggiore (in mm). Trova la tua misura di scarpe confrontando il valore (in mm) con la nostra tabella taglie.

Run-Net-Airbox-Low-S3-Src-40
1 Articoli

Scheda dati

Modello
Run Net Airbox Low S3 Src - Asphalt/Silver/Red
Colore
Asphalt/Silver/Red

Riferimenti specifici

ean13
8032521447349

Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.