- -5,00 €

- -5,00 €
GUAINA LIQUIDA ELASTOMERICA PEDONABILE
Rivestimento a base di resine elastomeriche ideale per impermeabilizzare tetti, terrazzi, fioriere, grondaie, cornicioni, tettoie, guaine bituminose. Il prodotto è pedonabile, ha buona elasticità, segue le dilatazioni del supporto ed è idrorepellente. È una pittura acrilica perfetta anche per campi sportivi e tappetini in asfalto
Colori: bianco, grigio, rosso, verde
Facile applicazione - Protettivo - Idrorepellente - Calpestabile - Alta resa
Acquisti sicuri e protetti
Numero di tracking sempre fornito
Resi fino a 30 giorni
CAMPI D'IMPIEGO
Il prodotto è ideale per decorare ed impermeabilizzare campi da tennis, cortili, marciapiedi, tetti, terrazze, fioriere, grondaie, cornicioni, tappetini in asfalto, guaine bituminose e superfici calpestabili.
PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
- Su coperture in guaina, bitume e asfalto
Asportare ogni traccia di guaina, bitume o asfalto non aderente con spazzola metallica.
In presenza di rigonfiamenti, incidere con una lama, sollevare i lembi e incollare con lo stesso materiale utilizzato per l'incollaggio.
La superficie da verniciare deve essere asciutta e pulita.
Su guaine nuove consigliamo di non applicare la pittura prima di 6-7 giorni e di lavare accuratamente.
-Su tappetini in asfalto
Si consiglia di aggiungere al prodotto il 25% (250 g per litro) di carbonato di calcio depulverizzato (0,1-0,3 mm) e di riempire le cavità del tappetino in asfalto con un rastrello in gomma (baiocca). Ripetere l'operazione fino a saturazione delle cavità. Finire il trattamento con il prodotto non additivato, diluito con il 20-25% d'acqua.
- Su supporti in cemento
La zona da trattare deve essere pulita, asciutta, stagionata e non deve avere parti friabili.
In presenza di buchi, cavillature o parti del supporto rovinate, riparare con lo stesso materiale. Applicare una mano di isolante FIX su tutta la superficie per migliorare l'adesione dell' ACRILGUM EXTRA e uniformare gli assorbimenti.
Attendere 12-24 ore prima di applicare la pittura.
- Supporti precedentemente verniciati
Controllare che i supporti siano compatti e aderenti e lo stato delle precedenti pitture: le parti sfoglianti o non perfettamente aderenti devono essere asportate.
Eliminare completamente la presenza di verniciature a solvente preesistenti.
Agire come per supporti in cemento.
APPLICAZIONE
Non applicare il prodotto se vi è minaccia di pioggia, eccessiva umidità o gelo.
Non applicare a temperature inferiori a 5°C e superiori a 35°C oppure su superfici molto assolate. Mescolare bene il prodotto prima, durante la diluizione e durante l'applicazione.
Procedere con l'applicazione di due mani a distanza di 12-24 ore l'una dall'altra in modo uniforme su tutta la superficie.
Pulire gli attrezzi con acqua subito dopo l'uso.
Proteggere dalla pioggia per 24-48 ore.
CONSERVAZIONE
Dopo l'uso richiudere accuratamente il barattolo senza aggiungere acqua. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura superiore a 5°C. Proteggere dal gelo.
La confezione originale conservata mantiene inalterate le caratteristiche del prodotto per un periodo di almeno 24 mesi dalla data di produzione.
Scheda dati
Riferimenti specifici
Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.