Reparti
Ingco CIWLI2001 - Avvitatore ad impulsi a batteria con accessori inclusi

Nuovi Arrivi

Nuovi Arrivi
Tutti I Nuovi Arrivi
  • Nuovo
Impregnante per legno a solvente 750ml Interno Esterno Vernice protettiva Tixe
  • Nuovo

Impregnante per legno a solvente 750ml Interno Esterno Vernice protettiva Tixe

14,90 €
Iva inclusa

Impregnante a solvente da 750 ml Tixe per legno. Vernice protettiva adatta sia all'esterno che all'interno su supporti nuovi o già verniciati, resistente ai raggi Uv e protettiva.

Colore

Sconti sul volume

Quantità Sconto applicato Risparmia
3 5% 2,23 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Numero di tracking sempre fornito

 

Resi fino a 30 giorni

Protettivo impregnante non filmogeno, penetra nelle fibre del legno a fondo proteggendolo ed esaltandone le naturali venature. Resistente ai raggi UV lascia respirare i pori del legno proteggendolo dagli attacchi mitogeni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Resistente alle intemperie.
Ottima Elasticità.
Ottima resistenza ad ambienti difficili (montano, marino).

IMPIEGO
Su legno nuovo o già verniciato, all'esterno o all'interno, in qualsiasi ambiente (marino, montano, urbano, industriale), su infissi e serramenti, perlinature, balconate, imbarcazioni, etc.
Prodotto non filmogeno. Lavora per impregnazione. Dotato di ottima penetrazione, esalta la resistenza del legno nei confronti dell'aggressione atmosferica e dell'umidità.
Il formulato garantisce una prolungata protezione del legno contro la PUTREFAZIONE (basidiomiceti), contro le MACCHIE BLU (ascomiceti), e contro l'attività di INSETTI (tarli, termiti, etc.) attraverso un'azione preventiva combinata di componenti speciali.
La presenza dei pigmenti, dotati di estrema stabilità, esalta la nervatura del legno e fornisce mordenzatura nel tono richiesto.

APPLICAZIONE
La superficie da verniciare con IMPREGNANTE deve essere preparata con trattamento idoneo, e precisamente:

SU SUPPORTI NUOVI:
Carteggiare ed applicare una o più mani di prodotto a distanza di minimo 5 ore l'una dall'altra intervallate da una leggera carteggiatura.

SU SUPPORTI GIA' VERNICIATI:
Si consiglia la completa asportazione, previa carteggiatura o sverniciatore. Il prodotto deve essere applicato su legno nudo.
Applicare una o più mani di prodotto intervallate da leggera carteggiatura.
Applicazioni consigliate: a pennello, rullo, ad immersione, a spruzzo, airless.
Non è consigliabile applicare all'esterno esclusivamente l'IMPREGNANTE NEUTRO: infatti, nei confronti dei raggi UV, i tipi di IMPREGNATE PIGMENTATI offrono una maggiore resistenza.
L'applicazione dell'IMPREGNANTE può essere rinnovata nel tempo senza necessità di carteggiatura, ma facendo semplicemente procedere alla nuova applicazione una accurata pulizia.

Comunque, in entrambi i casi, si può ottenere una ottima preparazione del supporto sostituendo il ciclo sopra descritto con l'applicazione di più mani preparatorie di IMPREGNANTE, neutro o colorato a seconda delle necessità, a cui far seguire UNA o PIU' mani di finitura di FLATTING LUCIDA.

Volendo ottenere una finitura opaca (satinata), procedere fino alla penultima mano secondo le istruzioni relative all'applicazione della FLATTING LUCIDA.

Per l'ultima mano impiegare la VERNICE FLATTING OPACA, che è perfettamente compatibile con la VERNICE FLATTING LUCIDA, e/o con l'IMPREGNANTE utilizzati per il ciclo di preparazione.

Condizioni dell'ambiente e del supporto:
- Il supporto deve essere asciutto, privo di polvere, di unto e di ogni altra sostanza inquinante
- Temperatura dell'ambiente: min. 10°C / max 35°C
- Umidità relativa dell'ambiente: < 75%
- Temperatura del supporto: min. 10°C / max 35°C

DILUIZIONE
Il prodotto è da impiegare tal quale.
Si raccomanda una accurata mescolazione del prodotto PRIMA e DURANTE l'APPLICAZIONE, in modo tale da garantire la costante omogeneità del prodotto.

RESA
9-12 m2/lt

ESSICCAZIONE
- 1 ora fuori impronta
- 5 ore in profondità

Scheda di sicurezza disponibile su richiesta

501.600
4 Articoli

Scheda dati

Modello
Impregnante
Paese di fabbricazione
Italia
Tipo
Solvente
Resa
9/12 mq/lt
Formato
750 ml

Riferimenti specifici

ean13
8016594516003

Abbiamo appena cambiato il nostro sistema di valutazione e per questo non troverai molte recensioni. Approfittane per dare il tuo contributo e ricorda: Prima di lasciare una recensione negativa prova a sentire il nostro servizio clienti. Potrebbe risolvere il problema e trasformare un parere negativo in positivo.